Poliambulatorio
DIAGNOSTIC CENTER

ORARI

Dal lunedì al venerdì
10.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Sabato
9.00 - 13.00
RICHIEDI APPUNTAMENTO

Ti contatteremo al più presto!
Compila il form
SPECIALISTI

Scopri chi sono i nostri medici!
Maggiori informazioni
Cavitazione Estetica
Estetica
TRATTAMENTO DI CAVITAZIONE
Condividi
📌TRATTAMENTO CAVITAZIONE
IL TRATTAMENTO CHE RIMODELLA IL CORPO ELIMINANDO ADIPE E CELLULITE IN MODO SICURO E INDOLORE.
La cavitazione è un’alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la silhouette; sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la stimolazione degli accumuli adiposi.
Gli adipociti “stimolati” dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica.
Attraverso la riduzione delle gocce lipidiche, la stimolazione del loro processo metabolico e il miglioramento del microcircolo locale si ottiene il rimodernamento della zona trattata con risultati immediati.
La cavitazione Dreamed offre una vasta gamma di trattamenti:
🔸Trattamento Anticellulite;
🔸Trattamento Drenante;
🔸Trattamento Rassodante;
🔸Dimagrimento d’Urto.
la Cavitazione Dreamed scioglie l’adipe accumulato riattivando il sistema di drenaggio. Disgrega inoltre la Panniculopatia Edematofibrosclerotica (cellulite) ripristinando l’apporto di ossigeno al tessuto trattato, portando così ad un rimodellamento della silhouette. Gli effetti della Cavitazione saranno visibili già al termine della seduta mostrando una riduzione dei centimetri nella zona trattata.
Scrivici o contattaci per prenotare una visita e avere maggiori informazioni.

Si utilizzano delle onde sonore, ultrasoniche, ad alta frequenza , non udibili dall’ orecchio umano che generano calore termico. Questo processo crea un vuoto, vacuum, che crea delle piccole bolle, le stesse gonfiandosi implodono rompendo la membrana che ricopre la cellula di adipe, gli adipociti responsabili dell’adipe in eccesso. Gli adipociti, cellule di grasso presenti a livello del derma, a causa delle compressioni e decompressioni messe in atto dagli ultrasuoni, implodendo, fanno liberare liquidi che vengono  espulsi dal corpo umano tramite la normale funzione renale.Viene spesso associato un massaggio linfodrenante alla fine della procedura per favorire l’espulsione.

Nei giorni seguenti la procedura la paziente viene poi invitata a bere molti liquidi e a non appesantire i reni impegnati in un grosso smaltimento.

prima_dopo_cavitazione

Come avviene una seduta di cavitazione

la paziente si stende su un lettino, l’operatore inizia la procedura passando un manipolo collegato al macchinario che emette onde ultrasoniche. Il trattamento dura circa 40 minuti e la paziente percepirà soltanto un po’ di calore e un leggero prurito o piccolo bruciore. Potranno essere visibili dei leggeri arrossamenti sulla belle al termine del trattamento. La paziente può tornare alle normali attività quotidiane alla fine della seduta.

RICHIEDI APPUNTAMENTO