Poliambulatorio
DIAGNOSTIC CENTER

ORARI

Dal lunedì al venerdì
10.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Sabato
9.00 - 13.00
RICHIEDI APPUNTAMENTO

Ti contatteremo al più presto!
Compila il form
SPECIALISTI

Scopri chi sono i nostri medici!
Maggiori informazioni
Dr. Marco Belli
Ginecologia/Ostetricia, Endocrinologia Ginecologica
Il Dr. Belli esegue visita ginecologica con ecografia sia trans vaginale che trans addominale, Pap-Test ed esami ginecologici di alto livello.
Condividi
E' punto di riferimento per Diagnosi e Terapia della sterilità di coppia sia maschile che femminile, Diagnosi e terapia dei disturbi del ciclo ed endocrinologici terapia della menopausa, Ecografia ostetrico-ginecologica trans vaginale e trans addominale, uroginecologia(disturbi della continenza urinaria), controllo e monitoraggio della gravidanza con ecografia.

IMPORTANZA DEL CONTROLLO GINECOLOGICO ANNUALE
Spesso la donna sottovaluta l’importanza della visita ginecologica, ma la visita di controllo è una grande risorsa per tutte le donne. L’apparato genitale ricopre un ruolo importantissimo che nella maggior parte dei casi condiziona il trascorrere dei giorni e influenza le normali attività di routine. E’ importante essere in ottima salute per preservare per le future gravidanze, cosi’ come è importante essere sempre in armonia con se stessi.

LE VISITE
Il Dr. Belli vanta importanti specializzazioni. Esegue visite mediche con esami specifici o visite periodiche ginecologiche di controllo econsulenze ginecologiche per ogni età, dall’infanzia/adolescenza, contraccezione, della sterilità, della menopausa e oncologiche.

STERILITA' CONIUGALE - RIPRODUZIONE ASSISTITA
Il Dr. Belli, specializzatosi in ostetricia-ginecologia ed in endoclinologia cura la sterilità di coppia anche con tecniche di riproduzione assistita.

UROGINECOLOGIA
Il Dr. Belli esegue diagnosi e trattamenti anche per l’incontinenza urinaria e il prolasso utero-vaginale. Effetta, quindi, visite diuroginecologia durante le quali si eseguono test specifici quali la cistomanometria, lo stress-test, il pad-test, la profilometria uretrale, lo studio pressione-flusso. Il dott. Belli attua da sempre solo terapie farmacologiche moderne. Terapie che si svolgono con trattamenti farmacologici e riabilitativi o di chirurgia mini-invasiva e laparoscopica.

DISTURBI DEL CICLO ED ENDOCRINOLOGI
Molte donne soffrono di disturbi del ciclo mestruale come dolori, assenza di ciclo, ritardi. Spesso, oltre alle variazioni della durata dei cicli, è possibile che si presentino alterazioni dell’entità del sanguinamento mestruale. Lo stress, il cambiamento drastico dell’alimentazione e gli equilibri ormonali sono i responsabili dei problemi legati al disturbo del ciclo. Test ormonali sono necessari per valutare la condizione clinica della paziente con la successiva formulazione della diagnosi.

VISITA GINECOLOGICA
Il benessere psicofisico della donna e la salute dell’apparato genitale femminile sono di fondamentale importanza. Necessitano quindi di controlli regolari. Il Dr. Belli esegue ecografie ginecologiche ed ostetriche sia trans vaginale sia trans addominale, paptest e visita senologica. Per garantire e tutelare il sano mantenimento della salute e della capacità riproduttiva femminile e prevenire insorgenza di patologie tumorali.

CONTROLLO E MONITORAGGIO DELLA GRAVIDANZA
Il Dr. Belli Marco segue molte donne durante il periodo della loro gravidanza. Controlla e monitora tutte le fasi di crescita del feto attraverso visite ripetute, ecografia ostetrica di datazione della gravidanza, ecografia al primo trimestre di gravidanza con misurazione della Translucenza Nucale Fetale, ecografia ginecologica, ecografia di accrescimento alla 30ma settimana, diagnosi prenatale e qualunque altro accertamento sia necessario.

INFERTILITÀ/STERILITÀ
Il Dr. Belli Marco effettua visite e consulenze specialistiche per il problema dell’infertilità di coppia sia maschile che femminile effettuando diversi esami quali: esame computerizzato del liquido seminale, test biologici, test infettivo logici con eventuale fecondazione assistita in centri di riferimento.