Poliambulatorio
DIAGNOSTIC CENTER

ORARI

Dal lunedì al venerdì
10.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Sabato
9.00 - 13.00
RICHIEDI APPUNTAMENTO

Ti contatteremo al più presto!
Compila il form
SPECIALISTI

Scopri chi sono i nostri medici!
Maggiori informazioni
Dr. Maurizio Panunzio
Fisiatra
Specialista in Fisiatria Master di II livello in Medicina Manuale, Metodiche posturali e TecnicheInfiltrative in riabilitazione Master ISICO “ Riabilitazione dei pazienti affetti da deformità vertebrali–Scoliosi. Diagnosi e trattamento conservativo della Scoliosi e delle deformitàvertebrali”
Condividi
DOTT. MAURIZIO PANUNZIO
• Infiltrazioni intraarticolari e peritendinee
• Mesoterapia
• Manipolazioni vertebrali
• Riabilitazione sportiva
• Onde d’urto focali

Il Fisiatra è il medico specialista in Medicina Fisica e Riabilitativa con particolare esperienza nel trattamento di disabilità causata dalle diverse affezioni patologiche e/o dal dolore e con competenze specifiche in ambito neuromuscolare, osteoarticolare, cognitivorelazionale, biomeccanico-ergonomico e psicologico. Possiede peculiari conoscenze sulle problematiche funzionali cardiovascolari, respiratorie, uro-ginecologiche, metaboliche e nutrizionali. E’ responsabile della prevenzione, della diagnosi, del trattamento e della riabilitazione delle persone con condizioni mediche di disabilità per tutte le fascie di età. Usa specifici strumenti di classificazione ed effettuano trattamenti riguardanti interventi di tipo farmacologico e infiltrativo, di esercizio terapeutico e terapia fisica strumentale, di medicina manuale e di prevenzione e di educazione.

Diagnosi e trattamento di:
cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, ernia del disco, scoliosi, osteoporosi, artrosi (spalla, anca, ginocchio eec), malattie reumatologiche, malattie del sistema nervoso, malattie del sistema cardio-respiratorio, malattie del sistema urogenitale, ausili-ortesi-protesi, tenidinopatie (epicondilite, epitrocleite, patologia della cuffia dei rotatori, borsiti, pubalgia, tendinopatia dell’Achilleo, fascite plantare ecc).